Fornitura e posa pavimentazioni in autobloccante drenante

L’AUTOBLOCCANTE E’ UN MATERIALE PERFETTO PER OGNI TIPO DI ESIGENZA NELL’AMBITO DI CORTILI CONDOMINIALI, VILLETTE RESIDENZIALI E INDUSTRIALI.

LA PAVIMENTAZIONE DI MASSELLI AUTOBLOCCANTE CARRABILI GARANTISCE UN PERFETTO E SICURO BLOCCAGGIO E CONSENTE DI CREARE GRAZIE ALLA SVARIATA GAMMA DI COLORI, DISEGNI NUOVI ED ORIGINALI E MOLTO RESISTENTI AGLI AGENTI ATMOSFERICI.

 

COME AVVIENE LA POSA

 

L’ESECUZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE PREVEDE LA POSA MANUALE PER SEMPLICE ACCOSTAMENTO A SECCO DEI MASSELLI SU ALLETTAMENTO DI PIETRISCO 3/6 PER ALCUNI MODELLI E’ POSSIBILE LA POSA RAPIDA CON UTILIZZO DI NOSTRA PINZA MECCANICA.

I TAGLI PERIMETRALI VENGONO ESEGUITI CON APPOSITA TRANCIA MANUALE A SECCO

LA TOTALE STUCCATURA VIENE EFFETTUATA CON SABBIETTA FINE TICINO, CHE FILTRERA’ NATURALMENTE.

 

LE CARATTERISTICHE DEI MATTONI AUTOBLOCCANTI IN CALCESTRUZZO

 

 

Gli autobloccanti in calcestruzzo vengono impiegati soprattutto per il rivestimento di pavimentazioni esterne. La loro estetica e le loro particolari resistenze  agli agenti atmosferici e all’usura e  al gelo, mostrando una resistenza senza pari.

I mattoni autobloccanti sono disponibili in diverse tinte e la finitura può essere personalizzate a piacimento, secondo le esigenze estetiche; ecco che i masselli possono ricordare superfici antichizzate, oppure imitare le pavimentazioni in pietra naturale.

La cura nei dettagli e nelle sfumature garantiscono una gamma di scelta molto ampia, oltre che un alto livello di personalizzazione per il proprio arredo esterno.

IN QUALI AMBITI VENGONO IMPIEGATI I MATTONI AUTOBLOCCANTI?

 

 

I mattoni autobloccanti trovano un ampio impiego all’interno delle aree urbane, per le quali è necessario ricorrere ad un sistema di pavimentazione molto duraturo, resistente e per il quale non si richiede un’eccessiva manutenzione.
L’impiego di questo tipo di soluzione, inoltre, consente una sostituzione e una rimozione molto veloce e ciò costituisce un fattore molto importante nelle città, poiché sono frequenti gli interventi di riadattamento della rete fognaria, l’estensione di reti e così via.

Alcuni Esempi di Lavori realizzati da Europavimenti

Pin It on Pinterest